Demo

Strumenti

Una struttura e una organizzazione al Top

Il nostro punto di riferimento operativo è l’ufficio del Private Banker: nel Punto Operativo lavoriamo a stretto contatto con i colleghi, riceviamo i clienti, ci confrontiamo con la struttura manageriale. Qui inoltre, possiamo disporre di tutto quello che ci occorre: supporto tecnico, segreteria, materiali di lavoro e tante informazioni.

modello di business

A supporto della nostra attività di consulenza abbiamo a completa disposizione tutti i servizi bancari e di intermediazione titoli di Banca Fideuram attraverso le 97 filiali presenti capillarmente sul territorio nazionale, a totale uso esclusivo dei private banker.

modello di business2

Possiamo contare su una autonomia totale nell’organizzazione e nella pianificazione del nostro lavoro. A supporto di questo lavoriamo in stretto contatto con la struttura manageriale che fa da collegamento con i vertici aziendali.

Per gestire al meglio la propria clientela non si può prescindere da strumenti di lavoro adeguati. Il Private Banker di Sanpaolo Invest  può contare su:
•    Sistema Informativo di Marketing (SIM): dal portale Internet accessibile da tutti i suoi private banker, vengono resi disponibili software esclusivi ed avanzati per la pianificazione finanziaria e per il monitoraggio della situazione clienti. In particolare Sanpaolo Invest si avvale di un Sistema Informativo di Marketing che permette al private banker di accedere in tempo reale a tutte le informazioni relative alla propria clientela (situazione finanziaria e patrimoniale, situazione previdenziale, ripartizione del portafoglio).
•    Sistema di Wealth Advisory per clienti a grande potenziale: è uno strumento particolarmente  innovativo che, attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate dedicate alla pianficazione finanziaria e alla gestione del rischio, elabora proposte di investimento sulla base di un’attenta valutazione delle esigenze e degli obiettivi del cliente monitorando nel tempo l’evoluzione del suo portafoglio.
•   key tv Ktv: è la nostra tv aziendale. Il suo palinsesto è accessibile tramite computer ed è una utilissima fonte di formazione e informazione.
Una televisione aziendale ideata e realizzata interamente dall’azienda ad uso e consumo dei suoi Private Banker. News settimanali intercalate dagli interventi dei vari rappresentanti delle case di gestione con cui collaboriamo. Ma non solo. Puntate speciali sulle iniziative e sugli eventi organizzati dalla società. Poi formazione tecnica e specifica su prodotti e servizi e, infine, condivisione delle esperienze fatte attraverso le varie iniziative organizzate sul territorio.
•    THINK private: è il nostro settimanale online. Redatto in collaborazione con Il Sole 24 Ore, THINK private offre l’informazione finanziaria di cui ogni consulente finanziario ha bisogno e fornisce interessanti spunti di riflessione da condividere con i clienti e discutere con i colleghi.
•    fms Fideuram Mobile Solution: Il Private Banker 2.0 esiste già! Attraverso la continua innovazione tecnologica la nostra società ha integrato, accanto alle tradizionali modalità
operative, una serie di innovazioni figlie della tecnologia che negli ultimi anni ci ha accompagnato. Da alcuni anni i nostri Private Banker possono far sottoscrivere ai propri clienti qualsiasi operazione senza l’utilizzo di modulistica cartacea attraverso la “Web Collaboration”. Il PB
inserisce l’operazione concordata con il cliente dal suo portale ed il cliente la autorizza comodamente da casa o dal suo ufficio, attraverso le credenziali per l’accesso ai propri conto correnti. Tutto questo con un notevole risparmio di tempo, denaro, evitando errori e, perché no, dando una mano all’ambiente grazie al notevole risparmio di carta. Tutto questo è accessibile attraverso l’uso dei nuovi strumenti tecnologici come l’iPad che ha sostituito totalmente l’utilizzo del PC nel colloquio con il cliente.
•    Filiali e call center: grazie a personale bancario specializzato, svolgono le attività amministrative che riguardano il nostro lavoro. Con tempestività ed efficacia.
•    Eventi sul territorio: Sanpaolo Invest organizza iniziative che ci permettono di coinvolgere i nostri clienti, rafforzare i rapporti esistenti e costruire nuove relazioni. Uno degli ultimi eventi riguarda il passaggio generazionale, un argomento sicuramene attuale e molto gradito soprattutto dai nostri clienti più facoltosi.
•    Materiali di supporto: il private banker di Sanpaolo Invest dispone di ogni strumento, informativo e promozionale, indispensabile allo svolgimento della sua attività.

 

Collabora Con Noi

cosa ti offriamo    conosciamoci 

Lavori nel settore finanziario e vuoi dare una svolta alla tua carriera?

Scopri cosa ti offriamo

 

Diventare un Private Banker di Sanpaolo Invest è una grande opportunità.

Conosciamoci