Demo

Chi Sono

andrea rosettani advisor Sono nato a Ancona, nel 1970, ed attualmente vivo insieme con mia moglie Simona ed i nostri due figli a Porto Sant’Elpidio nelle Marche dove svolgo la mia attività di promotore finanziario e Group Manager.

Nel 1989 mi sono diplomato all’ITC L.Einaudi.

Dopo avere fatto esperienza in altri settori lavorativi, nel 1996 entro per la prima volta in contatto con il mondo della distribuzione finanziaria attraverso l’allora Programma Italia (oggi Banca Mediolanum). Nel 1997 supero l’esame e mi iscrivo all’ Albo dei Promotori Finanziari. Nel 2001 entro nel mondo manageriale diventando supervisore.

Nel 2007 entro, insieme ad altri colleghi, in SanPaolo Invest dove oggi ricopro il ruolo di Private Banker e Group Manager. Da allora coordino il Punto Operativo di Civitanova Marche e dal primo di Gennaio del 2015 anche il Punto Operativo di Macerata. Il gruppo da me coordinato è composto, oltre che da me, da dieci colleghi del maceratese e zone limitrofe.

Sono appassionato, oltre al mio lavoro, di sport, musica, fotografia e tecnologia. Per anni ho suonato in un gruppo musicale chiamato “Vietato Fumare” come bassista, calcando tutti i locali e pub della zona e non solo, riscuotendo un discreto successo. Ho ripreso lo scorso anno a giocare a basket nel campionato di promozione. Non perdo occasione di immortalare con la mia Canon ogni situazione per me interessante. Come è ovvio, i soggetti più frequenti sono i miei figli e la mia famiglia ed i posti che abbiamo la possibilità di visitare nei nostri viaggi insieme.

Mission e Valori

Assistere i clienti nella gestione consapevole dei loro patrimoni, partendo da un’attenta analisi delle loro reali esigenze ed obiettivi e del loro profilo di rischio; offrire consulenza finanziaria e previdenziale nella piena trasparenza e nel rispetto delle regole, è la mia mission.

Nell’esercizio quotidiano, mi ispiro ad alcuni principi che ho cercato di perseguire nei miei 18 anni di attività:

Centralità
dell’individuo

Eccellenza
professionale
Apertura
verso il nuovo
Approccio
sistemico
Qualità del servizio
comprensione e valorizzazione delle qualità individuali nelle relazioni private banker - cliente e società – private banker.   miglioramento continuo delle conoscenze e delle capacità di utilizzarle nella prestazione dei servizi di consulenza   attitudine a cogliere i cambiamenti socio-economici e farne un valore aggiunto del servizio offerto   attitudine a proporre soluzioni che rispondono alle esigenze complessive dei clienti   attenzione a curare e migliorare ogni aspetto del servizio, tangibile e intangibile